Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.15 stable: Rilevato Virus Trojan-Downloader-Downloader.JS.Gumblar.x  (Letto 3920 volte)

Offline Luke75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprendo il file di Joomla 1.5.15 stable scaricato qui su joomla.it Kapersky ha rilevato un virus Trojan-Downloader-.JS.Gumblar.x nel file fullpage.js
situato in: plugins/editors/tinymice/jscripts/tiny_mce/plugins/fullpage/jscripts

Ne sapete niente? grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Si sta verificando, sembrerebbe un falso positivo e non sarebbe la prima volta che accade.
Non viene sottovalutato niente ovviamente.
Altri problemi o segnalazioni con altri prodotti antivirus?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Testato il file 1.5.15 Stable Package con NOD32, esito 0 virus

Offline Veritas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Testato con Avira Antivir, esito 0 virus

ciao

Offline Luke75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quindi se è davvero solo un falso positivo ... posso tranquillamente ingnorarlo!?!?

meglio così

grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
pare che solo Kapersky segnali e sempre lo stesso coso che hai citato..
se è un falso allarme al prossimo aggiornamento dell'antivirus non succederà più.. (forse)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Luke75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nonostante gli aggiornamenti dell'antivirus Continua a darmelo...
ho verificato che mi trova lo stesso "coso" in tutte le versioni precedenti che avevo salvato sull' hd ... anche se in effetti i siti che ho on line non mi hanno mai dato problemi... quindi credo proprio sia un falso positivo...

cmq. grazie a tutti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
grazie a te, questo tipo di indicazioni sono importanti, se poi sono falsi positivi meglio per tutti..

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
In realtà ci siamo presi un colpo... però meglio così, falso positivo, ma sempre attenti eh

Web Design Bolzano Kreatif