Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]caricare estensioni tramite FTP. COME FARE ????  (Letto 3620 volte)

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti!Avrei urgente bisogno di caricare delle estensioni di Joomla tramite FTP, :-\ :-\ visto che non riesco più a caricarli dal pannello di joomla,che ogni volta mi da errore.
Dovrei caricare ALLVIDEOS che mi serve per la visualizzazione di alcuni video sul mio sito. MA COME FACCIO??? Avevo pensato di scompattarlo dal file zip e trascinare la cartella nella root di joomla...MA IN QUALE CARTELLA DOVREI INSERIRLO???? ho provato a scompattare la cartella dal formato zip e ad inserirla nella cartella COMPONENTI di joomla...ma NON FUNZIONA. niente da fare!Lo stesso se provassi ad inserirla nella cartella PLUG IN della root.

L'estensione da caricare in questione è questa :
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/video-players-a-gallery/3955

Spero che qualcuno mi aiuti...ho urgente bisogno di caricare il necessario sul sito per aggiornamenti! :'( :'(
« Ultima modifica: 06 Gen 2010, 00:42:34 da seahorse79 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:caricare estensioni tramite FTP. COME FARE ????
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 14:05:42 »
Non puoi installare estensioni in quel modo. ::)
DEVI farlo dl pannello di Joomla!   ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 15:01:44 »
 :'( :'(avendo provato con il caricamento dei template tramite FTP pensavo si potesse fare anche con le estensionni, ma essendo queste a loro volta composte da pulg-in, comp. etc...diventava appunto un problema sapere come e dove caricaricarli tramite ftp. ??? :-\ :'(

E ORA?????? da quando ho ripristinato il file configuration.php  ( scomparso all'improvviso nel mio database) non mi carica più nulla dal pannello...ed ogni volta mi errore bJ:folder, infinite loop detected, caricamento fallito.

spero di trovare una soluzione.help :'( :'( :'( :'( :'(

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2010, 18:13:19 »
Solo i template si possono caricare via ftp ma non plugin, moduli e men che mai componenti.
Devi risolvere prima il problema di una corretta configurazione certo...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Gen 2010, 18:27:58 »
Citazione
Solo i template si possono caricare via ftp
concordo...
ma non tutti, alcuni con l'installer di joomla installano dei propri file language, ad esempio per il footer, altri ancora inseriscono dei dati nel database, altri ancora cartelle nella images..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif