Back to top

Autore Topic: aggiornamento della prima pagina  (Letto 1576 volte)

Offline raid2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento della prima pagina
« il: 18 Nov 2009, 12:31:31 »
Vorrei sapere se è possibile inserire un pezzo di codice html su joomla 1.5 dove non avviene un aggiornamento della pagina durante la navigazione.
In pratica si tratta di un piccolo codice html che mi permette di ascoltare una web radio, l'ho inserito all'interno di un template, però quando comincio a navigare sul sito la web radio si continua a staccare ad ogni cambio pagina. Qualcuno mi sa consigliare una soluzione?

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento della prima pagina
« Risposta #1 il: 18 Nov 2009, 12:38:21 »
rispondo a memoria ma se non sbaglio il problema e' che joomla ricarica ad ogni pagina.
suppongo che l'unica soluzione che potresti utilizzare e' usare un iframe :)
se ti interessa prova a guardare nelle estension perche ricordo di aver visto qualcosa di gia pronto

Offline raid2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2009, 22:23:54 »
grazie mille controllerò avevo l'impressone che joomla non mi desse molte possibilità

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2009, 09:09:06 »
potresti usare anche un piccolo popup che si apre in altra pagina web, magari in finestra molto piccola, a alto dello schermo...dovrebbe funzionare...

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Nov 2009, 09:11:40 »
gia, anche un popup, anche se imho non lo consiglierei: io ho blocco popup e come me molti altri.
Se non sbaglio adesso perfino explorer l'ha integrato e devi intervenire x toglierlo... dannata pubblicita' :)

volevo dirti, se trovi una valida soluzione di segnalarlo cmq qui, cosi ne rimane traccia x chi, come te, potrebbe cercare una radio :)

in bocca al lupo!

Web Design Bolzano Kreatif