Back to top

Autore Topic: Publisher ... Come lavorano?!  (Letto 1453 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Publisher ... Come lavorano?!
« il: 17 Nov 2009, 17:46:16 »
Salve. Sul mio Giornale Online (www.informazionepura.it) avevo necessità di ausilio per la correzione di alcuni articoli, quindi ho messo ad un utente il titolo di publisher che da ciò che ho letto può - oltreché scriver articoli - pubblicare o modificare quelli degli altri. Ora, che possa modificare quelli già pubblicati non ci piove perchè lo testato io stesso, ma non capisco come/dove possa sceglier se pubblicare o meno un articolo che non è stato ancor pubblicato se, per tal motivo, nel front-end non lo vede. Come deve fare per vederlo?!
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Publisher ... Come lavorano?!
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009, 18:42:54 »
Ciao
Ti consiglio di pubblicare sempre gli articoli, se operi da frontend, per renderli non visibili al pubblico li metti visibili solo ai registrati.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2009, 18:56:30 »
Ciao
Ti consiglio di pubblicare sempre gli articoli, se operi da frontend, per renderli non visibili al pubblico li metti visibili solo ai registrati.

Intanto grazie della risposta. Ma, essendo un giornale online non è indicato permetter la lettura solo ai registrati. ... Detto ciò, ho forse capito male?! Cioè il publisher può o non può decider se pubblicare o no, usando solo il front-end, un articolo fatto da un author?!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2009, 18:59:03 »
Dal front end se non è pubblicato non può accedere. Il mio consiglio di mettere visibile ai registrati vale solo fino a quando l'articolo è approvato ed il pubblisher stesso poi lo renderà visibile a tutti.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2009, 19:06:21 »
Capito ... quindi basterebbe metter - quando si crea un articolo - "Livello di accesso" a "Registrered", giusto?!

Sopraggiunge cmq il problema che, l'author debba metter tale livello, poi io dal back-end debba entrar a pubblicar l'articolo, poi il publisher dal front-end debba modificar sia il livello che adempiere alla correzione dell'articolo ...

E' possibile alleggerire ciò?!

Web Design Bolzano Kreatif