Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione miniature VirtueMart 1.1.3  (Letto 2788 volte)

Offline Bill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione miniature VirtueMart 1.1.3
« il: 07 Feb 2009, 21:01:33 »
Salve, ho installato la nuova versione 1.1.3 sul mio sito web progettato cn Joomla! 1.5.
Ho riscontrato però un problema: non mi fa visualizzare le miniature nell'elenco dei prodoti, se invece poi entro nel dettaglio del prodotto allora si. Sono certo che qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo.

Offline murmilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione miniature VirtueMart 1.1.3
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 09:58:17 »
Stesso problema (anche se a distanza di tempo). Ho provato con tutte le varie soluzioni trovate nei forum (permessi cartelle, no al ridimensionamento automatico) ma nulla.

Il mio ecommerce è su ******. Con explorer 7 si vede tutto, con firefox e chrome anche ma explorer 8 non ne vuole sapere. mi mette la x su alcune miniature nell'anteprima, poi se vedo il dettaglio è tutto corretto e se torno alla pagina principale della categoria anche.

Hai risolto in qualche modo?

Grazie a chiunque potrà darmi un supporto

Offline cutox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 11:32:06 »
Un link al sito sarebbe utile. ;)
<a href="http://www.cutox.com" title="sviluppo siti internet Joomla!">cutox.com[/url]

Sviluppo siti Joomla!

Offline ingdm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2009, 02:56:42 »
Bisogna cambiare I permessi del file "components/com_virtuemart/show_image_in_imgtag.php" da 644 a 755.

Web Design Bolzano Kreatif