Back to top

Autore Topic: Aiuto..template  (Letto 1456 volte)

Offline kaos21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto..template
« il: 18 Lug 2012, 14:41:49 »
Ciao a tutti da poco ho aperto un sito utilizzando joomla però ho subito riscontrato dei problemi poichè la mia idea era creare una piccola rete per me ed i miei amici con community builder, una volta installato ho anche acquistato ed installato questo template :************, la mia idea era quella di creare una homepage con un immagine realizzata da me e con una form di login/registrazione con cui una volta fatto l'acesso si fosse giunti al proprio profilo creato grazie a community builder e ovviamente editarlo e/o modificarlo, stile FB, però mantenendo quel template...è possibile fare questa cosa...?

Edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 18 Lug 2012, 15:31:39 da adottauncane »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto..template
« Risposta #1 il: 18 Lug 2012, 14:59:35 »
Non supportando estensioni commerciali posso solo risponderti di contattare il creatore del template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kaos21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2012, 15:15:54 »
ok immgino pero che siano fatte apposta...o no..cmq la mia idea era che ogni profilo avesse queste schede video,immagini,musica e portfolio cioè una scheda dove i video la musica o le immagini si posso cercare,tramite una barra della ricerca..esiste un template in grado di offrirmi una cosa del genere..cioè una cosa del tipo io vado sulla scheda musica vedo la mia musica uplodata in stile itunes magari danomi anche la possibilita di uplodare una copertina...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2012, 16:06:22 »
Guarda che non sono i template che permettono di fare questo o quello, quelle che cerchi si chiamano estensioni e stanno nella JED

Web Design Bolzano Kreatif