Ciao leoforum2,
quello che io uso ormai per prassi e' sempre un codice fatto cosi':
<!--[if IE 6]><link rel="stylesheet" href="/mio_sito/templates/mio_template/css/template.ie6.css" type="text/css" media="screen" /><![endif]-->
<!--[if IE 7]><link rel="stylesheet" href="/mio_sito/templates/mio_template/css/template.ie7.css" type="text/css" media="screen" /><![endif]-->
ma ovviamente solo nel caso in cui il template che te usi non sia gia' provvisto di questa sana differenziazione.
Ho anche guardato il link che hai dato con IE7 e mi sembra che vada bene.
Detto questo, mi permetto molto amichevolmente di dissentire da quanto detto da alcuni interventi su questo topic.
A questo scopo allego una tabella che mostra i dati in percentuale della diffusione dei browser più conosciuti del mese di Gennaio 2009 e del mese di Ottobre 2009: Mozilla Firefox, Microsoft Internet Explorer, Google Chrome, Apple Safari e Opera.
Complessivamente Firefox è il più diffuso (ma guarda caso!) con una quota che oscilla tra il 45,5% ed il 47,5% e che è costantemente la più elevata. Segue, con uno scarto di circa 10 punti percentuali Internet Explorer, con una quota che oscilla tra il 44,8% (max) di Gennaio al 37,5% (min) di Ottobre, con uno scarto ad Ottobre di 10 punti percentuali da Firefox; la quota di IE è divisa nelle sue tre versioni oggi presenti, 10,6% IE6, 14,1% IE7, 12,8% IE8; la quota di IE8 continua a crescere a discapito delle altre due versioni, indice che gli utenti dei browser di altre case continuano ad utilizzare questi, mentre gli utenti Microsoft tendono a passare alla nuova versione di IE.
Ecco la tabella:
2009 | IE8 | IE7 | IE6 | Firefox | Chrome | Safari | Opera |
Ottobre | 12.8% | 14.1% | 10.6% | 47.5% | 8.0% | 3.8% | 2.3% |
Gennaio | 0.6% | 25.7% | 18.5% | 45.5% | 3.9% | 3.0% | 2.3% |
[Fonte dati: w3schools.com]
Questo vuol dire che ad oggi circa il 25% dei visitatori di un sito utilizza IE6 o IE7, ossia 2 oggetti sicuramente pluri-bacati, ma con i quali a mio modo di vedere chi sviluppa applicazioni a livello professionale deve fare i conti.
Non mi piace, ma è cosi'.
Credo che leoforum2 con questa situazione non possa limitarsi a dire "usate altre cose", soprattutto quando si tratta di un sito di commercio (se ho ben capito) nel quale non si puo' certo dire ad un cliente "fermi tutti! se vuoi comprare devi aggiornare il tuo browser".
Ciao e buon lavoro