Back to top

Autore Topic: Componente salone Auto  (Letto 3431 volte)

Offline maegvg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente salone Auto
« il: 14 Apr 2006, 18:24:02 »
Salve a tutti, ho visto nella rete un componente dal nome interessante visualizzabile in demo al seguente indirizzo :::

http://www.salone-auto.com/component/option,com_wrapper/Itemid,37/

Pur cercando non ho trovato informazioni riguardanti la possibilità di scaricarlo, anche se a questo indirizzo ho trovato il seguente componente:

http://mamboxchange.com/projects/salone-auto/

Qualcuno sa per caso se questo componente esiste compatibile per Joomla??

Ho provato ad installare il componente scaricato ma al momento dell'installazione chiede di installare un pacchetto che per prudenza non ho installato..

Chi mi aiuta a capirne di più?

Grazie maegvg

Offline ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente salone Auto
« Risposta #1 il: 22 Apr 2006, 07:52:51 »
Molto interessante, ho provato a scaricare il com ma installandolo come dici tu richiede un software per PHP che oltre tutto non ho capito come si installa, se tu sai come si fa dimmelo tanto ho un portale di test e non ho problemi..

P.S. E' interessante anche perchè è un progetto nativo in Italiano!

Ciao

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2006, 12:35:50 »
è bello e funzionale.... e a pagamento.....  :(

Offline maegvg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2006, 19:13:15 »
Molto interessante, ho provato a scaricare il com ma installandolo come dici tu richiede un software per PHP che oltre tutto non ho capito come si installa, se tu sai come si fa dimmelo tanto ho un portale di test e non ho problemi..

P.S. E' interessante anche perchè è un progetto nativo in Italiano!

Ciao

smanettando un pochino  ho  compreso  che il componente funziona solo se viene installato un Software per PHP che garantirebbe oltre che il risultato anche la velocità a loro dire migliore per lo splash dei risultati che emergono dal mysql. Ho provato ad installarlo ma senza esito anche perchè i domini su cui ho installato i vari siti in joomla o mambo sono gestiti da aruba.

Sarebbe bello capire se questo com può funzionare anche senza il software richiesto.

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2006, 18:01:09 »
ne è uscito uno open su joomla.org.....

Web Design Bolzano Kreatif