Back to top

Autore Topic: Problema navigazione pagine articoli  (Letto 1339 volte)

Offline Verguenza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema navigazione pagine articoli
« il: 20 Nov 2009, 14:02:05 »
Salve a tutti, io ho installato joomla da un po di tempo e mi sono trovato davvero bene...l' unico problema l' ho riscontrato oggi poichè volevo andare a rispolverare alcuni articoli vecchi...

volevo visionare i primissimi articoli scritti allora nella home vado a cliccare sui link in basso prima dell' header in modo da andare all' ultima pagina, la numero 6 nel mio  caso..

solo che non funzionano provate anche voi (casegeek.netsons.org) se cliccate su Fine oppure sul numero 6 vi verrà visualizzata la pagina 4 o 3 e non potrete andare oltre e alcuni articoli quindi non sono visibili

cosa dovrei correggere per far si che tutte le pagine siano visibili e che quindi quel piccolo menù numerico funzioni correttamente !?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema navigazione pagine articoli
« Risposta #1 il: 20 Nov 2009, 22:45:37 »
Ciao Verguenza,
hai qualche componente sef?
Sembra che non implementi bene le pagine, prova a disabilitarlo momentaneamente e guarda se funziona l'indice delle pagine.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Verguenza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 01:29:38 »
si ho la sef service map, il componente per creare le sitemap...ora provo a disabilitarlo e vedo...

ho provato a togliere tutte le voci indicizzate nella site map...ma niente da fare....purtroppo ancora non riesco a vedere le ultime due pagine di articoli...

Per disabilitarlo io ho sospeso tutte le voci che al site map doveva indicizzare va bene?
« Ultima modifica: 21 Nov 2009, 01:33:38 da Verguenza »

Offline Verguenza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2009, 23:34:11 »
Non risolvendo la situazione ho sostituito la SEF map con la Xmap che a mio avviso funziona meglio...il problema è che il problema con la navigazione nelle pagine rimane cosa posso fare?

ah comunque ho notato che non è solo nelle pagine finali che fa questo errore anche se dalla pagina uno si fa successivo allora non va avanti

ma può essere che questo errore sia dato dal fatto che ho modificato i valori per la home? ovvero che deve essere visualizzato un articolo principale mentre quelli secondari non sono 4 ma 6 e non a 2 colonne ma ad 1 e i link li abbia lasciati a 4 ?
« Ultima modifica: 22 Nov 2009, 23:49:15 da Verguenza »

Offline Verguenza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 13:05:23 »
nessuno mi può aiutare...è una cosa abbastanza importante...e ancora non sono riuscito a risolverla nonostante abbia anche cambiato la sitemap..  :'(

Web Design Bolzano Kreatif