Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare Kunena. Le ho provate tutte!!! Chi mi aiuta?  (Letto 1592 volte)

albertomula

• Visitatore
Ciao a tutti, credo proprio di avere bisogno di voi!

Le ho provatre tutte a caricare il componente Kunena su Joomla 1.5, ho quasi intenzione di rinunciare.

Vi spiego:
Ho installato ieri Joomla 1.5.15. Ho messo i permessi a tutte le cartelle e a tutti i file 777. Poi vado per caricare il file com_kunena_v1.5.7_stable_b1851_2009-11-18 e iniziano i dolori.
Limitazione di numero di file (6000) sul mio hosting free... errori di permessi vari... errori di gruppo ecc... tutti risolti. L'ultimo errore è quello che non riesce a caricare la riga 0 nella tabella jos_components  di MySQL. Allora la inserisco a mano con una query ma niente. L'installazione l'ho provata in tutti e 3 i modi: pacchetto, cartella e URL. Sto impazzendo.

Ho il dubbio che sia il mio servizio di hosting che mi da deelle limitazioni. Il servizio è free, e inizia con 000web... tanto per intenderci.

Queste le caratteritiche principali:

Apache ver. 2.2.13 (Unix)
PHP version 5.2.*
MySQL ver. 5.0.81-community

Se siete così gentili da aiutarmi vi sarei grato per sempre... grazie a tutti

albertomula

• Visitatore
up

albertomula

• Visitatore
Please, non c'è nessuno che mi da una mano a risolvere sto mistero? Sto veramente "andando a massa".

In pratica non riesco ad installare nessun componente, neemmeno agora.

Eppure i template riesco a caricarli, quindi non è un problema FTP o di permessi.

Ho perfino provato a caricare una versione più vecchia di joomla ma nulla da fare, il risultato è sempre un freddo errore del tipo:

-1 Si è verificato un errore.
Non è possibile copiare il file selezionato.

Web Design Bolzano Kreatif