Back to top

Autore Topic: Da Agora Pantheon ad Agora Olympus  (Letto 1778 volte)

Offline Pixel_73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da Agora Pantheon ad Agora Olympus
« il: 17 Nov 2009, 20:10:09 »
Salve a tutti,
volevo un consiglio da qualche esperto...o chi magari come me vuole passare da Agora Pantheon ad Agora Olympus la 3.0x!
Tempo fà ho istallato la versione Pantheon senza metterla online, ho solo scritto due post che spiegano i primi passi per iscriversi al forum, l'annuncio per il forum, e come scegliere un'avatar.
Partecipanti al forum ancora nessuno, perchè l'avevo tenuto in sospeso. Adesso però mi interessava la nuova versione di Agora la 3.0x, secondo voi posso istallarla sopra la vecchia versione...viene trattato come un'aggiornamento? Oppure c'è qualche versione che integra la vecchia per portarla alla versione Olympus? Non ho trovato niente in merito ad aggiornamenti alla vecchia versione. Cosa mi consigliate di fare?
Disistallare la vecchia e mettere la nuova, oppure aggiungere la nuova sperando non far troppo danno? In entrambi casi, non saprei se disistallando la vecchia, creo dei precedenti problemi per istallare la nuova. Magari che ne sò rimangono dei file sospesi che poi faranno conflitto con la nuova...
Nessuno di voi ha aggiornato Agora? Come avete fatto?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Da Agora Pantheon ad Agora Olympus
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009, 20:50:44 »
Ciao, la cosa migliore è un bel backup e disinstalli e installi visto che non hai molto su.. :)

Offline Pixel_73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Da Agora Pantheon ad Agora Olympus
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 20:24:57 »
Grazie Milcon...fatto! Ma ho optato per Kunena...
E'molto più intuitivo, e ha il necessario per avviare un piccolo Forum.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif