Back to top

Autore Topic: SOS Joomlapack  (Letto 1210 volte)

Offline sessamatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SOS Joomlapack
« il: 21 Nov 2009, 11:04:40 »
Sto cercando di fare un backup del mio sito che si trova su altervista con joomlapack 2.3.3, ho perso due giorni e non riesco a portarlo a termine.
In pratica effetuo il Backup, e sembra tutto OK in amministrazione mi risulta un file di circa 46 MB,ma quando provo a scaricarlo sul PC il download si completa velocemente e incompleto.
Volendolo scaricare con Filezilla dove lo devo cercare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SOS Joomlapack
« Risposta #1 il: 21 Nov 2009, 11:07:20 »
in due giorni...
con il mouse trascina le cartelle nelle normali finestre di filezilla, esporta normalmente il dabase e modifica 3/4 parametri nel configuration.php
che ce vo?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sessamatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 11:14:50 »
Sicuramente il tuo suggerimento mi porterà alla conclusione dell'operazione, ma comunque mi picerebbe capire perchè non riesco a far funzionare questo fantastico cmponente.
Ho provato a fare la stessa operazione con un altro sito, sempre su altervista.org, ed è andato tutto liscio.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2009, 11:56:36 »
se ti fa fermare due giorni forse non è così fantastico come dici..
o no?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sessamatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2009, 12:31:09 »
OK, grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif