Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] un collegamento ad una radio che trasmette online.  (Letto 1014 volte)

Offline apettir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.

Vorrei aggiungere audio di sottofondo al mio sito ma non una playlist da me creata ma un collegamento ad una radio che trasmette online. Mi sapete indicare un modulo che fa al coso mio?
Grazie.
« Ultima modifica: 22 Nov 2009, 17:37:18 da apettir »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:un collegamento ad una radio che trasmette online.
« Risposta #1 il: 22 Nov 2009, 12:28:33 »
i servizi che vogliono farsi linkare di solito mettono a disposizione dei codici..
a prescindere dalle difficoltà di interpretazione della normativa SIAE (valida in tutto il mondo) che invita poco alla pratica descritta  dovresti indicare se vuoi installare nel tuo sito una radio qualsiasi o una particolare...

mi sembrava di aver visto nelle sezione estensioni di www.joomla.org qualche modulino che una qualche radio la linkava ma se ancora c'è occorre capire se è quella che interessa a te e se quella che interessa a te gradisce quello che vuoi fare, potrebbe non gradirlo affatto e quindi denunciarti per una marea di cose..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline apettir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:un collegamento ad una radio che trasmette online.
« Risposta #2 il: 22 Nov 2009, 17:35:53 »
Grazie professore.

Web Design Bolzano Kreatif