Back to top

Autore Topic: problema che sembra irrisolvibile  (Letto 1446 volte)

Offline maraa123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema che sembra irrisolvibile
« il: 26 Nov 2009, 10:07:45 »
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono una grande esperta, ma veramente questa cosa non la capisco..
Ho installato l'ultima versione di virtuemart senza problemi..
ora ho installato CSV improved ma non riesco ad utilizzare questo componente perchè mi da questo errore:
 Stai eseguendo la versione PHP 4.4.9, CSV Improved richiede almeno PHP versione 5.0.
Leggendomi altri topic, ho visto che la risposta a questo problema era quella di andare nel pannello di controllo di altervista (dove io ho il sito) e dalla rotellina blu della gestione files, impostare php5 selezionando on (perchè selezionando off di default imposta il php4) ..fatto questo torno su joomla e mi ripresenta lo stesso errore...perchè?? spero proprio che qualcuno riesca ad aiutarmi..ci sto perdendo le speranze :(

Grazie in anticipo!

Buona continuazione
« Ultima modifica: 26 Nov 2009, 10:46:42 da maraa123 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CHE SEMBRA IRRISOLVIBILE
« Risposta #1 il: 26 Nov 2009, 10:45:17 »
ciao mara,

innanzitutto riscrivi il titolo del tuo post in minuscolo, che scritto in maiuscolo equivale a gridare, e non è educato.

in secondo luogo, come sicuramente hai letto nel regolamento prima di postare, non si può parlare di servizi e prodotti a pagamento.

devi interpellare il loro servizio di assistenza, visto che in qualche forma lo paghi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maraa123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema che sembra irrisolvibile
« Risposta #2 il: 26 Nov 2009, 10:48:27 »
Ok , scusami:)
Non avevo pensato di rivolgermi a loro perchè ho visto che già molti utenti qui in joomla avevano chiesto aiuto per un problema simile al mio..comunque grazie dell'aiuto ;)

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif