Back to top

Autore Topic: Problema grave in una voce di menu'  (Letto 1053 volte)

Offline pivello

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema grave in una voce di menu'
« il: 25 Nov 2009, 09:45:53 »
Ciao a tutti mi trovo, di nuovo a scrivere a riguardo di un problema che oggi si è ripresentato per la seconda volta.
Dentro la una voce di menu', Artisti, collegata alla Esponi con noi, dove vi erano i nomi degli artisti, è COMPLETAMENTE VUOTA!!!!
I nomi sono scomparsi, fisicamente, la voce è vuota dentro, è la seconda volta che mi capita, su un'altra voce sempre collegata alla galleria image OZIOGALERY. Cosa sta succedendo?
Grazie
Se mi date una mano, Ve ne saro' grato!
Ero proprio un PIVELLO...aiutatemi grazieeee
www.cromosema.it/ars

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema grave in una voce di menu'
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 15:58:44 »
Non mi è chiaro cosa significhi che una voce di menù è vuota e neppure saprei come riempirla. Sposto cmq il topic in sezione più adatta  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 16:02:13 »
Ciao pivello,
se non metti qualche informazione supplementare non vedo come ti si possa aiutare.
Per lo meno metti un link al sito altrimenti come facciamo a capire di cosa stai parlando?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ExKenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 16:05:01 »
A me è successo proprio una cosa simile, lunedì mattina, riepilogo, magari il problema è simile a quello che è successo a te..
Sabato ultimo delle modifiche al sito, e mi tengo delle piccole modifiche da fare per il lunedì mattina.
La domenica installo sul pc dove c'è il sito, il new utente postgres, per dei lavori di creazione di database.
Il lunedì mattina apro il sito...e non c'era nulla di quello che avevo fatto! mi era rimasto solo il template con l'header modificato e basta, ho dovuto rifare tutto da capo, una mattina di lavoro..
Credo, nel mio caso, che la creazione del nuovo utente mi abbia sballato completamente il database.
Nel tuo caso bisognerebbe capire se c'è stato un cambiamento nel database.
Fammi sapere, e se stai risolvendo la cosa.

Web Design Bolzano Kreatif