Back to top

Autore Topic: Grande problema con Acajoom! Aiuto!!!!  (Letto 1207 volte)

Offline studiomiletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grande problema con Acajoom! Aiuto!!!!
« il: 24 Nov 2009, 16:33:24 »
Ciao ragazzi, ho installano Acajoom.

Ho avuto il seguente problema: ho importato una lista per newslette, organizzandola come suggerito da Acajoom Nome,Mail,1,1 Però importandoli non me li ha segnati come utenti confermati. Quindi non riesco a inviargli la mail. Si può modificare il loro stato agendo contemporaneamente su tutti? E non facendolo manualmente visto che sono più di 1000. Grazie.

Offline studiomiletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grande problema con Acajoom! Aiuto!!!!
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 10:33:11 »
nessuno sa come fare? vi prego aiutatemi...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 10:36:31 »
nel frattempo prova con una ricerca nel loro supporto, forse c'è una soluzione.. anche se credo tu potevi risolvere il problema prima cioè intervenendo nel file che hai importato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 11:42:29 »
Un modo abbastanza veloce è quello di esportare la tabella jos_acajoom_subscribers apri il file .sql con un editor di testo e poi fai un trova e sostituisci. Mi spiego meglio:
trovi la seguente stringa di caratteri 1,0,0, e la sostituisci con questa 1,1,0,

Soluzione già testata personalmente e perfettamente funzionante.

Mi raccomando un bel backup del database prima nel caso in cui la legge di murphy fosse in agguato :)
« Ultima modifica: 25 Nov 2009, 11:44:08 da frascan »
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif