Back to top

Autore Topic: 3 colonne di articoli, nessun modulo  (Letto 914 volte)

Offline barnybx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
3 colonne di articoli, nessun modulo
« il: 25 Nov 2009, 11:52:28 »
Mi scuso anticipatamente per il titolo forse non chiaro, ma potrà essere ricercato con facilità per chi avesse la necessità che ho io, ma che non riesco a risolvere.
Sto strutturando il sito di un'organizzazione di volontariato per scopi umanitari e mi trovo nella necessità di avere un template con solo articoli e nessun modulo.
Il massimo sarebbe tre colonne distinte in cui si possano inserire gli articoli come normalmente si fa nella colonna centrale di joomla.
Ho provato a cercare mod_placehere che avrebbe potuto risolvere la necessità. ma non è più disponibile sul sito dell'autore e parecchie persone lamentano problemi di funzionamento.

Uso joomla 1.5 e xxxxxxxxx per creare i template.

Grazie
« Ultima modifica: 25 Nov 2009, 12:10:39 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:3 colonne di articoli, nessun modulo
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 12:13:17 »
quello che usi sono ... come dire affari tuoi, per cortesia evita riferimenti commerciali e a software non open-source nel sito  (per di più quello non serve a niente)

non capisco quale problemi ti poni, solo articoli dici, bene, e poi? 
cosa volevi farci con placehere? (che del resto non da problemi a patto di usarlo con template scritti normalmente bene)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline barnybx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:3 colonne di articoli, nessun modulo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 12:48:39 »
Si avete perfettamente ragione.

devo fare un sito con tre colonne distinte di Articoli.
il mod_placehere sono riuscito ad installarlo, ma esiste un altro sistema?

rigrazie

Web Design Bolzano Kreatif