Back to top

Autore Topic: e-commerce con virtue mart  (Letto 1561 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
e-commerce con virtue mart
« il: 25 Nov 2009, 11:47:22 »
ciao dovrei creare soltanto un piccolo e-coomerce all'interno di joomla (6-7 prodotti in tutto).

ho installato il total pack di virtue mart...non l'avessi mai fatto!...non mi si vede più neppure il sito..sto reinstallando tutto...cosa è successo??!!
anche ad altri ha fatto questo effetto?

GRAZIE

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:e-commerce con virtue mart
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 11:57:21 »
Ciao cosa intendi per total pack? Da dove lo hai preso? Se succedesse anche agli altri VM non esisterebbe più.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 12:43:20 »
ciao :)
forese mi sono espresso male ..intendevo dire che ho scaricato/installato il pacchetto completo di Virtue Mart.
L'ho scaricato da //extension.joomla....etc. etc. quindi il sito ufficiale.
Non so se è entrato in conflitto con il mio sito joomla...sta di fatto che se adesso digito l'indirizzo del mio sito si vede una pagina bianca...cioè niente.

Con l'occasione ti chiedo anche un altra cosa: dato che a me virtue mart serve soltanto per realizzare un piccolo e-commerce (6-7 prodotti) è proprio necessario installare tutti quei moduli? non faccio prima ad installare eventualmente il componente principale e poi esclusivamente il modulo dell'e-commerce?..funzionerebbe?

Ciao
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 14:27:08 »
guarda che il VM E' LUI l'ecommerce, il resto sono moduli per la visualizzazione di articoli in varie posizioni o scelte diverse.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 15:04:02 »
ciao jk4nik ;)
esatto, è proprio necessario installare tutti quei moduli per le diverse visualizzazioni?

Mi hanno detto di verificare se il mio hosting ha le caratteristiche per poter far funzionare Vitue Mart..ma xchè l'host deve avere caratteristiche particolari? In genere il mio hosting supporta tutte le tipologie di CMS e componenti vari..è un ottimo hosting.

Web Design Bolzano Kreatif