Back to top

Autore Topic: inserire icona di pagamento paypal come modulo  (Letto 3890 volte)

Offline Gino_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire icona di pagamento paypal come modulo
« il: 23 Ago 2007, 13:41:00 »
Ciao ragazzi, sono un principiante con joomla, e sto preparando il sito del mio matrimonio, quindi nella lista dei regali voglio inserire il pagamento con paypal, percio ho sottoscritto paypal e generato l'icona di donazione da inserire nel sito che viene in codice html. Il problema è questo: quando creo il modulo per inserire l'icona faccio click sul bottone html e aprire la finestra donve si inserisce il codice html, dopo inserire il codice faccio click in update e nella finestra non appare niente. Quindi rifaccio click sul bottone html e trovo che il codice inserito è sparito e rimane solo la riga dell'immagine dell'icona (che nemmeno mi mostra).
Quindi? dove sto svagliando? come posso fare? c'è una alternativa preferibile per inserire la lista dei regali nel mio sito e ricevere i soldi in modo sicuro? il codice html corrispondente al icona generata e questa: http://forum.joomla.it/index.php?topic=26868.0
Nota: la mia idea della lista regalo è di elencare una lista di regali con un valore simbolico, cosi i miei invitati pagano sul mio conto paypal il valore silbolico, dopo io decido cosa fare con i soldi.
Grazie tutti

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: inserire icona di pagamento paypal come modulo
« Risposta #1 il: 23 Ago 2007, 15:12:22 »
Ciao, crei il modulo, vai in html, incolli il codice in posizione, clicchi su update (e non vedi nulla), poi su salva... e dovrebbe apparire.
Ti contiglio d'inserire il codice in una tabella 1x1 e centrarla ;)

Offline Gino_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2007, 20:14:10 »
Ci provo subito grazie..... .... ....
.... ....