Back to top

Autore Topic: inserire icona di pagamento paypal come modulo  (Letto 3890 volte)

Offline Gino_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire icona di pagamento paypal come modulo
« il: 23 Ago 2007, 13:41:00 »
Ciao ragazzi, sono un principiante con joomla, e sto preparando il sito del mio matrimonio, quindi nella lista dei regali voglio inserire il pagamento con paypal, percio ho sottoscritto paypal e generato l'icona di donazione da inserire nel sito che viene in codice html. Il problema è questo: quando creo il modulo per inserire l'icona faccio click sul bottone html e aprire la finestra donve si inserisce il codice html, dopo inserire il codice faccio click in update e nella finestra non appare niente. Quindi rifaccio click sul bottone html e trovo che il codice inserito è sparito e rimane solo la riga dell'immagine dell'icona (che nemmeno mi mostra).
Quindi? dove sto svagliando? come posso fare? c'è una alternativa preferibile per inserire la lista dei regali nel mio sito e ricevere i soldi in modo sicuro? il codice html corrispondente al icona generata e questa: http://forum.joomla.it/index.php?topic=26868.0
Nota: la mia idea della lista regalo è di elencare una lista di regali con un valore simbolico, cosi i miei invitati pagano sul mio conto paypal il valore silbolico, dopo io decido cosa fare con i soldi.
Grazie tutti

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: inserire icona di pagamento paypal come modulo
« Risposta #1 il: 23 Ago 2007, 15:12:22 »
Ciao, crei il modulo, vai in html, incolli il codice in posizione, clicchi su update (e non vedi nulla), poi su salva... e dovrebbe apparire.
Ti contiglio d'inserire il codice in una tabella 1x1 e centrarla ;)

Offline Gino_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2007, 20:14:10 »
Ci provo subito grazie..... .... ....
.... ....
Eccomi, ho seguito quello che mi hai detto: nuovo modulo, insrire nome, click su bottone html, incolla codice, update, salva. Visualizzo sul sito e l'unica cosa che appare è il titolo del modulo.  ???  :'(

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2007, 22:32:32 »
Ciao!E' normale che tu non veda niente: l'editor grafico ha riscritto il codice!Devi prima disattivare l'editor WYSIWYG dalle preferenze utente; poi ripeti la procedura!  ;) Una dritta: a meno che non installi componenti/moduli a parte, la disattivazione dell'editor grafico è utilissima quando devi incollare qualsiasi tipo di codice "embeded", dal codice di un filmato YouTube fino ad una mappa Google Map ecc. Ricordati solo che, una volta fatto, se riattivi l'editor e modifichi di nuovo la pagina, perderai di nuovo il tutto, perchè l'editor riscriverà il codice!
Spero di esserti stato utile!Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif