Back to top

Autore Topic: L'installazione non va  (Letto 2410 volte)

Offline pimple

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'installazione non va
« il: 25 Nov 2009, 01:40:20 »
Salve a tutti. Oggi ho installato la versione 1.5.15 di Joomla, che (come leggo nell'annuncio relativo al suo rilascio) è compatibile con php 5.3.0, ovvero la versione installata nel mio pc. Dopo l'installazione però, non riesco a visualizzare il mio sito. Ricevo una (lunga) pagina di errori, tipo:
Citazione
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\joomla\import.php on line 29

Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\loader.php on line 71

Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\joomla\import.php on line 32

Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\loader.php on line 71

Strict Standards: Non-static method JLoader::load() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\loader.php on line 161

Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\loader.php on line 138

Strict Standards: Non-static method JRequest::clean() should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\joomla\import.php on line 33

Come mai?

P.S.: Allego l'output ottenuto

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline Danyx69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:L'installazione non va
« Risposta #1 il: 26 Nov 2009, 13:11:30 »
Per toglierti lo scupolo potresti provare con un altra versione di php.

Offline Andredio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2009, 11:55:08 »
Strict Standards: Non-static method JLoader...should not be called statically in D:\web\joomla\libraries\loader.php on line ...

IDEM: E' evidente che la versione scaricata non funziona con php 5.3, in rete ho trovato questo zip di test:
http://community.joomla.org/blogs/community/990-testing-help-with-php-530.html
« Ultima modifica: 30 Nov 2009, 12:00:46 da Andredio »

Offline pimple

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2009, 13:18:38 »
Con una versione precedente, Joomla non mi da problemi. Evidentemente, l'annunciata compatibilità tra Joomla! 1.5.15 e PHP 5.3 non è ancora effettiva.

... E mi dispiace.

Web Design Bolzano Kreatif