Back to top

Autore Topic: modulo docman problemi di visualizzazione  (Letto 2030 volte)

Offline biggionny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo docman problemi di visualizzazione
« il: 27 Nov 2009, 08:08:42 »
Salve, ho installato docman, ma ho problemi con i moduli.  ??? Praticamente l'icona del file, si sovrappone alla stringa:

www.ilovemurolucano.it/comune/

come posso risolvere? grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo docman problemi di visualizzazione
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 09:43:02 »
attento al rispetto della accessibilità (legge stanca) corri il rischio di non essere pagato se appena il dirigente finanziario conosce qualche legge... (se è il sito di un comune italiano, all'estero non saprei)

comunque è più un problema di template che di moduli, usa un suffisso css  ma essendo un template commerciale qui non devi cercare supporto per via che non possiamo dartelo essendo proibiti i riferimenti commerciali...

dai una occhiata a questa sezione che è meglio..
http://forum.joomla.it/index.php/board,23.0.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline biggionny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 14:33:04 »
effettivamente è ancora una proprosta, dici che potrei avere problemi per via del template? dovrei utilizzare joomla fap in tutto e per tutto? il Comune mi ha chiesto un interfaccia accattivante...... non posso evitare di usare il template di joomla fap???

ti ringrazio.... sei stato gentilissimo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009, 15:24:04 »
non è solo questione di template anzi.. ma tu non dirglielo, dopotutto "istituzione" sono loro..
 :'( :'( :'(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif