Back to top

Autore Topic: modulo di confronto articoli  (Letto 2132 volte)

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo di confronto articoli
« il: 19 Nov 2009, 16:31:09 »
Ciao a tutti,ho un sito che si occupa di telefonia volevo ho crato degli articoli che contengono le scede tecniche di determinati cellulari.

Vorrei inserire un form che ti permette di scegliere 2 schede e dando OK il sito ti mette una difianco a l'altra le schede tecniche.

Per dirlo in linguaggio joomla mi servirebbe un componente che ti fa scegliere il titolo di 2 articoli e te li apre nella stessa pagina uno difianco all'altro.
Mi sapete aiutare?

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modulo di confronto articoli
« Risposta #1 il: 21 Nov 2009, 10:50:23 »
ragazzi nessuno mi sa aiutare o indirizzare verso un componente?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 11:05:31 »
trovare un componente non è che sia un problema, la rete e i motori di ricerca fanno miracoli..
per quando riguarda le estensioni di joomla le trovi tutte (o quasi) nella loro sezione su www.joomla.org

se vuoi anche risposte indicative devi essere (vale sempre) preciso..
ad esempio, dici schede..
schede non dice niente, quindi di quale componente sono ste schede oppure sono semplici articoli?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2009, 15:34:25 »
hai ragione francesco scusami cerchero' di essere piu preciso.Ho gia provato a cercare estensioni che creano form ma non fanno al caso mio in quanto non permettono ad aprire due articoli nella stessa pagina.

IL MIO PROBLEMA E' QUESTO

Vorrei mettere un form di scelta che permette di scegliere 2 articoli e dato l'ok permette di visualizzarli nella stessa pagina.
Ovviamente questi articoli tra cui si potra'scegliere appartengono ad una sezione ben definita.

Mi sai indirizzzare nella giusta via?
grazie anticipate
« Ultima modifica: 21 Nov 2009, 15:37:42 da marchino43 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2009, 15:58:36 »
butale ma sincero..
non credo ci sia niente di gratis per far quel lavoro e che lo fa con i normali articoli..
se ti giri bene, bene, bene la sezione estensioni e la rete forse troverai qualcosa e forse per qualche componente e non è detto che sia non commerciale..

se poi arrivano altre info meglio..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2009, 16:15:14 »
Lo temevo ho trovato estensioni che ti fanno selezionare un articolo e te lo aprono ma ci vedo poca utilita'mi sa che abbandonero'...pero' a volte sono proprio le cose piu facili che ti bloccano

Offline Roberto Ziviani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Nov 2009, 23:20:07 »
Come non detto: ho trovato il topic. Ma come mai quando rispondo, invece di restare nel topic, mi ritrovo su un altro argomento?
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 13:57:28 da Roberto Ziviani »
Il Copyright, per un artista, è come la Costituzione Italiana per il Presidente dello Stato: esso è SACRO ed INVIOLABILE... Ma poi ognuno al potere lo gestisce come vuole...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Nov 2009, 09:25:59 »
per cortesia, il maiuscolo in rete equivale ad urlare.
puoi modificare il messaggio?
grazie.

Web Design Bolzano Kreatif