Back to top

Autore Topic: Ordinamento articoli (mod. Temporale)  (Letto 2253 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ordinamento articoli (mod. Temporale)
« il: 28 Nov 2009, 10:55:27 »
Ciao a tutti, ho un problema con l'ordinamento articoli.
Ho creato una voce di menu che richiama una categoria. Nel tipo di "VOCE MENU", ho scelto "aspeto cat. Blog". In Parametri avanzati ho messo:
Ordinamento Categoria: Ordinamento
Ordinamento primario: articoli più recenti
putroppo però l'ordinamento reale non rispetta questa condizione. Per ora ho risolto, in parte, ripiegando in "ordinamento primario": "Ordinamento", e impostando la lista, in "Gestione articoli" degli articoli di quella categoria nell'ordine che a me serve.Però così, in sostanza dovrò ogni volta che inserisco articoli, andare a rimpostare quell'elenco e siccome gli articoli non li inserisco solo Io, la cosa potrebbe diventare "complessa". Sapete dirmi se:
Sbaglio io qualcosa nei settaggi della voce di Menu, oppure c'è qualcos'altro? Spero di esser stato chiaro nell'esporre il problema. Grazie
La versione è 1.5.14

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordinamento articoli (mod. Temporale)
« Risposta #1 il: 28 Nov 2009, 10:59:29 »
Citazione
Spero di esser stato chiaro nell'esporre il problema. Grazie
quale problema? hai già provato una qualsiasi altra probabile combinazione e non funziona forse?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009, 11:47:42 »
Il problema è che vorrei funzionasse l'ordinamento "recenti" e non essere costretto, a mano, ad impostare l'ordine degli articoli. Questo perchè quando saranno molti diventerebbe difficile da gestire. Magari dicevo c'è qualcosa che sbaglio nell'impostazioni della voce di MENU, nei 2 parametri:
Ordinamento Categoria
Ordine primario (qui se metto articoli recenti) non "funziona", e sono costretto ad ordinare gli articoli in "gestione articoli" numerandoli in maniera che la visualizzazione sia (sembri) quella dal più nuovo al più vecchio. Viceversa vorrei che questa condizione, per questo parlo di problema, si risolvesse nella modalità temporale, perchè appunto l'artefizio" che ho impostato ha una valenza momentanea, quando saranno molti c'è pericolo che mi ritrovi in difficoltà.  Spero di esser stato chiaro. Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009, 13:23:18 »
Citazione
Ordinamento Categoria: Ordinamento

Ordinamento Categoria = Nessuno, solo ordine primario

prova così..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2009, 13:36:53 »
Putroppo non risolve, ho riprovato adesso scrivendo un nuovo articolo e refreshando la pagina ma non si risolve l'unico ordine che tiene è quello dell'ordinamento che imposto in "Gestine aritcoli". Boh??
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2009, 14:05:59 »
svuotata la cache? sito e browser..

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Nov 2009, 19:38:26 »
Si sembra proprio che non ci sia soluzione, domani riprovo. Comunque grazie per la disponibilità. E nonostante "mi sia andata buca" io insisto nel cercare di risolvere.

Web Design Bolzano Kreatif