Back to top

Autore Topic: Eliminazione cartella installation: sono bloccata! RISOLTO  (Letto 1332 volte)

Offline manu77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo il supporto prezioso che mi avete dato ieri sera sono riuscita a completare, quasi, l'installazione guidata di joomla. Sono arrivata all'ultima schermata, dove diceva che prima di accedere a Sito o Amministratore dovevo cancellare la cartella Installation.
Detto fatto, sono andata in Filezilla e ho eliminato la cartella dai file presenti sul dominio.
Ho poi cliccato sulla frase Clicca qui quando la cartella sarà stata rimossa ma non succede nulla, la pagina va in refresh ma compare nessun'altra schermata.
Sono bloccata lì da ieri sera!!!

Mi aiutate please???

Grazie
Manu
« Ultima modifica: 07 Dic 2009, 16:03:41 da manu77 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione cartella installation: sono bloccata!
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 09:56:24 »
probabilmente è un problema del server..
avvisa l'assistenza hosting, o sei in locale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manu77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2009, 10:03:42 »
scusa la totale ignoranza (è la prima volta che mi cimento con la costruzione di un sito e se continuo così sarà anche l'ultima)ma che significa in locale?
secondo te quindi devo avvisare quelli dell'hosting? è un problema loro se da quella schermata non riesco a muovermi?

grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2009, 10:37:14 »
si devi chiedere alla assistenza hosting, joomla non è così esigente in fatto di risorse, gli basta una comunissima LAMP
quindi se non ti schiodi da li il problema non è di joomla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manu77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2009, 10:44:59 »
ok, mando mail all'host
grazie!
tornerò a dare notizie!

:)

Web Design Bolzano Kreatif