Back to top

Autore Topic: Come pubblicare in automatico input utente  (Letto 2108 volte)

Offline priamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come pubblicare in automatico input utente
« il: 25 Nov 2009, 16:53:12 »
Salve a tutti,
è da un po' che ci provo, ma invano...
Ho l'esigenza di automatizzare il fatto che degli utenti esterni (magari registrati) debbano caricare informazioni (nome, cognome, foto, note...) e che queste siano poi visibili in automatico sul sito secondo uno schema preimpostato. Ho già provato JForm e Chronos, ma funzionano alla grande per immagazzianre informazioni, ma poi non fanno quello che mi serve, cioè pubblicare quest'ultime nel sito...

Avete un idea...sapete consigliarmi qualche altro componente...
Grazie grazie

Offline priamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come pubblicare in automatico input utente
« Risposta #1 il: 26 Nov 2009, 13:06:02 »
Salve a tutti,
è da un po' che ci provo, ma invano...
Ho l'esigenza di automatizzare il fatto che degli utenti esterni (magari registrati) debbano caricare informazioni (nome, cognome, foto, note...) e che queste siano poi visibili in automatico sul sito secondo uno schema preimpostato. Ho già provato JForm e Chronos, ma funzionano alla grande per immagazzianre informazioni, ma poi non fanno quello che mi serve, cioè pubblicare quest'ultime nel sito...

Avete un idea...sapete consigliarmi qualche altro componente...
Grazie grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2009, 14:18:02 »
Partiamo con ordine:

Uppare un post a 20 ore non è cosa da farsi! (non scirvere per cortesia "Non posso permettermi di andare via dalla 1° pagina....")

Se hai usato Chronoform (Chronos non so che sia) saprai che esiste anche Chronoconnectivity. Vales ha scritto un ottimo tutorial su come usarli in accoppiatae...Badabam!!! funziona facendo esattamente quello che vuoi tu...

P.S. qui siamo tutti volontari: se una risposta non arriva nei tempi da te richiesti o supposti siamo spiacenti ma con ogni probabilità o no lo sappiamo o non abbiamo avuto tempo di venirti inconto.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline priamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2009, 20:29:40 »
Partiamo con ordine:

Uppare un post a 20 ore non è cosa da farsi! (non scirvere per cortesia "Non posso permettermi di andare via dalla 1° pagina....")

Se hai usato Chronoform (Chronos non so che sia) saprai che esiste anche Chronoconnectivity. Vales ha scritto un ottimo tutorial su come usarli in accoppiatae...Badabam!!! funziona facendo esattamente quello che vuoi tu...

P.S. qui siamo tutti volontari: se una risposta non arriva nei tempi da te richiesti o supposti siamo spiacenti ma con ogni probabilità o no lo sappiamo o non abbiamo avuto tempo di venirti inconto.

Mi scusi,
forse ho turbato la sua suscettibilità o la sua tranquillità facendo qualcosa di cui non mi sono nemmeno reso conto?

1. Uppare o cose di questo tipo di cui parli...non nemmeno di cosa parli;
2. il "saprai che esiste anche Chronoconnectivity"...
MI DISPIACE NON LO SO altrimenti nn stavo qui ad aspettare che qualcuno come lei mi facesse la cortesia di darmi qualche dritta;
3. Non pretendevo che il mondo intero mi desse una mano... se non lo sanno o non hanno tempo!!!

L'umiltà e la comprensione non sono cose che comprano al mercatino rionale...

PS. In ogni caso grazie del suggerimento...

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2009, 21:19:06 »
Citazione
Mi scusi,
forse ho turbato la sua suscettibilità o la sua tranquillità facendo qualcosa di cui non mi sono nemmeno reso conto?

1. Uppare o cose di questo tipo di cui parli...non nemmeno di cosa parli;
2. il "saprai che esiste anche Chronoconnectivity"...
MI DISPIACE NON LO SO altrimenti nn stavo qui ad aspettare che qualcuno come lei mi facesse la cortesia di darmi qualche dritta;
3. Non pretendevo che il mondo intero mi desse una mano... se non lo sanno o non hanno tempo!!!

L'umiltà e la comprensione non sono cose che comprano al mercatino rionale...

PS. In ogni caso grazie del suggerimento...

Polemica sterile ed inutile. Aggiungo che il non sapere raramente è una scusa valida.

Qui per conoscere le Netiquette: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline priamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2009, 08:59:22 »
senza rancore...

grazie.

Web Design Bolzano Kreatif