Back to top

Autore Topic: Docman richiede login per ogni download di file! Help!!!  (Letto 2560 volte)

Offline -Silver-

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Ho un grosso problema con Docman. Ho installato il componente senza problemi, poi ho caricato i file e tutto sembrava funzionare correttamente, solo adesso mi sono accorto che i file caricati sul sito non sono scaricabili dagli utenti non registrati. Tutti i file sono visibili ma quando un utente non loggato ci clicca sopra invece di avviarsi il download si apre la pagina di login con il seguente avviso:

"Prima devi effettuare il login

Login

Per accedere all'area privata di questo sito, connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password."

Credevo di aver configurato tutto correttamente ma evidentemente mi sbagliavo, potreste darmi una mano per favore?

Uso Joomla 1.5.14
Server linux con php 5.2.11
Docman 1.4.0.stabile (legacy mode attivo)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Docman richiede login per ogni download di file! Help!!!
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009, 17:03:08 »
Probabilmente hai impostato i permessi delle categorie o dei singoli documenti su utenti registrati, anziché per scaricamento pubblico.

Offline -Silver-

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009, 20:30:07 »
Non credo,
se vado nel backend su componenti-->DOCman-->categories nell'elenco delle categorie, accanto ad ogni nome c'è già come accesso accesso "public".
Anche per quanto riguarda i documenti se li edito e vado in basso, seleziono la scheda "autorizzazioni" sotto "permessi del documento" c'è visualizzazione:"tutti"
Esiste qualche altro parametro di configurazione che possa impedire il corretto funzionamento di docman? Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2009, 16:26:24 »
Nelle impostazioni generali di Docman hai impostato opportunamente i permessi? Intendo nella pagina che puoi vedere in allegato.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif