Back to top

Autore Topic: UN PROMO PER JOOMLA.IT  (Letto 1356 volte)

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
UN PROMO PER JOOMLA.IT
« il: 07 Set 2006, 23:25:20 »
Quando si cominciavano ad installare le prime 1.0.1 del ns beneamato CMS, proposi all'amico Alexred di realizzare un video "promozionale" per lanciare joomla!
Realizzai una velocissima demo: il discorso piacque, anche ai ragazzi del Dev, ma poi per tutta una serie di impegni e sfighe varie rimase in stand-by

Col Joomladay oramai imminente, ho pensato di riprendere in mano la cosa, ma mi serve l'aiuto di chiunque di voi che abbia una telecamera digitale ed un minimo di dimestichezza con i software di acquisizione video.
In sostanza sarebbe necessario che vi riprendeste (magari in pose bizzare o inquadrature improbabili) mentre dite le frasi:

ALL TOGHETER TUTTI INSIEME e JOOMLA!

tutto qua.

Una volta fatto e riversato su hdd non fate altro che mandarmi il vs breve filmato all'indirizzo email: madmat@clipscorner.net

Se avete bisogno di qualsiasi suggerimento sull'utilizzo dei sw per scaricare i vs video o sulla compressione dei video stessi, non esitate a contattarmi. Potete trovarmi anche su MSN come madmat@hotmail.it

A QUESTO LINK potete vedere quella rapida demo che avevo fatto allora.

Vi aspetto numerosi  ::)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: UN PROMO PER JOOMLA.IT
« Risposta #1 il: 08 Set 2006, 16:39:26 »
Ciao Mat l'idea mi piace  :D
Appena ho un attimo lo faccio e te lo mando  ;D
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: UN PROMO PER JOOMLA.IT
« Risposta #2 il: 08 Set 2006, 16:46:03 »
Mah.. Io non sono per niente telegenica ma vedrò quello che posso fare..  ::) Casomai lo censuri  ;D
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif