Salve ragazzi,
sto cercando di realizzare un sito di annunci utilizzando Marketplace. Dopo aver effettuato l'installazione del componente quando cerco di visualizzarlo nel sito ricevo questa serie di errori:
Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 151
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 151
Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 152
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 152
Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 153
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 153
Qualcuno mi sa aiutare a risolverli?
Vi chiedo altrimenti se conoscete un'alternativa a Marketplace che mi permetta di fare quanto segue: permettere agli utenti di pubblicare il proprio annuncio e di pagare un tot euro se vogliono vedere il proprio annuncio in HomePage. Un pò come succede sui siti più famosi di annunci che tu pubblichi il tuo annuncio poi se vuoi che il tuo annuncio abbia più visibilità nel sito paghi ad esempio €5!
Vorrei fare esattamente la stessa cosa, se non sbaglio Marketplace ha questa funzione (a differenza di AdsManager) ma non riesco però a farlo funzionare sul mio sito.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie