Back to top

Autore Topic: Strano problema con Marketplace...  (Letto 995 volte)

Offline Lucacanto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Strano problema con Marketplace...
« il: 02 Dic 2009, 00:51:35 »
Salve ragazzi,
sto cercando di realizzare un sito di annunci utilizzando Marketplace. Dopo aver effettuato l'installazione del componente quando cerco di visualizzarlo nel sito ricevo questa serie di errori:

Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 151

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 151

Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 152

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 152

Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 153

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_index.php on line 153

Qualcuno mi sa aiutare a risolverli?
Vi chiedo altrimenti se conoscete un'alternativa a Marketplace che mi permetta di fare quanto segue: permettere agli utenti di pubblicare il proprio annuncio e di pagare un tot euro se vogliono vedere il proprio annuncio in HomePage. Un pò come succede sui siti più famosi di annunci che tu pubblichi il tuo annuncio poi se vuoi che il tuo annuncio abbia più visibilità nel sito paghi ad esempio €5!
Vorrei fare esattamente la stessa cosa, se non sbaglio Marketplace ha questa funzione (a differenza di AdsManager) ma non riesco però a farlo funzionare sul mio sito.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano problema con Marketplace...
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 10:13:54 »
un topic un problema, grazie..
l'errore sembrerebbe che dipenda dalla lamp, verifica la versione del php che non deve essere la php 5.3 ma inferiore e la configurazione leggendo le istruzioni del supporto della tua lamp, non sono argomenti it in questo forum..

per l'altra domanda, gira bene la sezione estensioni di www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif