Back to top

Autore Topic: Ricerca guida modifica layout  (Letto 1680 volte)

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ricerca guida modifica layout
« il: 02 Dic 2009, 09:23:56 »
Ciao a tutti.... sicome non sono un esperto di html volevo sapere se esistono in rete guide, manuali, video  o quant'altro che spiegano come modificare alcuni file in virtuemart per personalizzarlo
Io avrei bisogno di modificare LA PAGINA DI DETTAGLIO PRODOTTO (perchè i flypage presenti non mi piacciono) e poi in futuro anche i vari browse per la visualizzazione delle categorie

Esiste quindi qualche guida che spiega passo passo con esempi come creare da zero o modificare questi file???
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ricerca guida modifica layout
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 10:05:02 »
guide ce ne sono sia in italiano che ovviamente in inglese, basta che usi google e ne trovi a volontà.

comunque senza andare lontano basta CERCARE in joomla.it e si trova per esempio questa:

http://www.joomla.it/articoli-della-community/900-override-di-virtuemart-come-personalizzare-il-layout-del-nostro-e-commerce.html

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2009, 15:06:51 »
Forse mi googolizzavo male ma quest'articolo proprio non lo avevo trovato
Sicuramente è una mano in più ma ci vorrebbe qualcosa di più approfondito perchè penso che tutti quelli che facciano un sito e-commerce al 99,9% non usino i vari flypage di default

intanto comincio a fare qualche prova...... se però c'è qualcosa di motlo dettaglaito con esempi ... fatemi sapere
guide ce ne sono sia in italiano che ovviamente in inglese, basta che usi google e ne trovi a volontà.

comunque senza andare lontano basta CERCARE in joomla.it e si trova per esempio questa:

http://www.joomla.it/articoli-della-community/900-override-di-virtuemart-come-personalizzare-il-layout-del-nostro-e-commerce.html

ciao
jk

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2009, 15:16:54 »
html e php serve conoscerli se lo fai di mestiere, altrimenti è come se un idraulico non conoscesse le misure in pollici, ma solo in millimetri.

ciao
jk

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif