Back to top

Autore Topic: modulo JAuthentication::__construct disattivato  (Letto 2055 volte)

Offline storm961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo JAuthentication::__construct disattivato
« il: 04 Dic 2009, 10:28:22 »
Salve a tutti, sono neofita di joomla e spero di aver inserito correttamente il post e soprattutto l'oggetto (secondo me andava meglio in una sezione... ca..ate). Ho disattivato mentre provavo a usare joomla il modulo per il riconoscimento degli accessi (o almeno quello sembra essere il problema). Adesso quando cerco di entrare mi dà il seguente messaggio:
JAuthentication::__construct: Could not load authentication libraries.
Nome utente e password non coincidono
Posso risolvere il problema in qualche modo o devo reinstallare Joomla? Grazie per la pazienza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo JAuthentication::__construct disattivato
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 19:38:50 »
benvenuto nel forum
hai disattivato il plugin? un modulo non darebbe alcun fastidio di questo genere..
se hai effettivamente disattivato il plugin allora devi entrare nella gestione del database, tramite il pannello phpmyadmin, trovare la tabella relativa al plugin, entrare in modifica nella tabella e inserire nel campo apposito un bel 1 al posto dello 0 che ora ci sta...

se non sai come arrivare al pannello phpmyadmin chiedi alla assistenza hosting  e magari fai prima una copia del database esportandolo nel tuo pc

e non toccare mai più ciò che non conosci, è la prima regola
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif