Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione immagini e recensioni con Booklibrary v.0.7. ita  (Letto 1165 volte)

Offline thuridilla

• Esploratore
  • **
  • Resisto più sott'acqua che a lavorare...
    • Mostra profilo
Ho qualche problema con Booklibrary, qualcuno mi aiuta a risolverlo?

Problemi identici sia con Joomla 1.0.10 che 1.0.11 quindi non credo proprio dipenda dall'aggiornamento.

VISUALIZZAZIONE IMMAGINI BROWSER IE
In IE si vedono le immagini nell’elenco e poi non si vedono all’interno di ogni libro, mentre con Firefox si vedono… PURTROPPO molti usano più spesso IE...

RECENSIONI – PERMESSI INSERIMENTO
Purtroppo anche se metto "allow reviews" ad un livello alto (es publisher o superiore, sia frontend che backend) non funziona e consente di inserirle anche anonimamente.

Se tolgo la visualizzazione delle recensioni non ho il problema, ma vorrei consentire di inserire recensioni solo ad alcune categorie di utenti e a tutti di vederle...

Grazie in anticipo per l'aiuto

Offline thuridilla

• Esploratore
  • **
  • Resisto più sott'acqua che a lavorare...
    • Mostra profilo
Nessuno sa proprio darmi un aiuto? Ho trovato  delle patch ma dopo l'installazione delle patch avevo più problemi di prima (risolti i problemi di visualizzazione su IE ma problemi in ricerca DOPO aver modificato la configurazione mettendo no nella visualizzazione dei prezzi e del prestito) quindi ho ripristinato la situazione iniziale...

Grazie a chi potrà aiutarmi

Sara

Web Design Bolzano Kreatif