Back to top

Autore Topic: Connessione sicura  (Letto 1589 volte)

Offline dbasile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Connessione sicura
« il: 03 Dic 2009, 11:10:47 »
Scusatemi per il disturbo.

Vorrei realizzare un sito web tramite Joomla. Leggendo una rivista ho scoperto che esistono delle metodologie per ottenere una connessione sicura (lucchetto in basso a destra su Internet Explorer). Desidererei sapere se tali metodologie devono essere richieste al provider che fornisce lo spazio e/o se devono essere impostate in Joomla e come si possono ottenere. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie,
Dante Basile

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Connessione sicura
« Risposta #1 il: 03 Dic 2009, 11:31:15 »
Citazione
ottenere una connessione sicura (lucchetto in basso a destra su Internet Explorer).
non sono un fans di IE quindi potrei sbagliarmi nel capire a cosa ti riferisci, ma penso che quella sia solo pubblicità ingannevole, per IE una connessione è sicura quando esso stesso non trova difficoltà a visualizzare il contenuto, come se uno su una bicicletta con ruote quadrate volesse legiferare in materia di sicurezza stradale
 ;D ;D
o ti riferisci alle connessioni https://
?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dbasile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
HTTPS
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 12:44:11 »
Grazie per la risposta. Mi riferisco al protocollo HTTPS. Mi puoi aiutare?

Grazie,
Dante Basile

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Connessione sicura
« Risposta #3 il: 04 Dic 2009, 14:18:42 »
io no, ma se chiedi alla tua assistenza hosting sarà ben lieta di venderti subito al volo un accesso così..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dbasile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie
« Risposta #4 il: 05 Dic 2009, 11:00:43 »
Grazie per l'informazione.

Dante Basile

Web Design Bolzano Kreatif