Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Di recente mi sono messo a smanettare con firebug sul mio sito joomla e avrei un quesito da porvi.
Riguardo le modifiche ai css nessun problema, però mi sorge un dubbio:
Ovviamente questo procedimento non è vitale perche ogni modifica potrei andare a farla dal pannello di amministratore, ma se io modifico ad esempio la pagina inziale con firebug, quindi cambio tutte le scritte direttamente dal browser praticamente apporto delle modifiche all'html, per rendere effettive queste mofiche, non sono riuscito a trovare nessun file .html che contenga il codice della pagina che io vado a modificare, l'unica sarebbe Index.php e vi faccio un esempio del procedimento che ho fatto e che però non ha funzionato:
Con firebug modifico tutto quello che devo modificare, dopo di che chiudo tutte le [-] che compaiono e quindi mi si racchiude tutto l'html in una barra che io cliccandoci sopra col destro faccio "copia html", lo incollo sul blocco note e lo salvo come index.php e lo vado a sostituire all'originale, le modifiche alle scritte avvengono però mi si sballa completamente la pagina, questo a cosa può essere dovuto?
E sostanzialmente, come applico le modifiche all'html? grazie in anticipo