ciao ho installato solo ora il componente noixACL , poiche non avevo gli accessi ftp...
credo che sia un componente molto potente.. pero' nonostante un po di prove non riesco nel mio semplice intento:
se ho 1 documento (o categoria) di nome salvatore e 1 documento (o categoria ) di nome vincenzo dovrei che ognino degli iscritti possa solo vedere i contenuti dell'articolo o della categoria...
ebbene ho creato i nuovi utenti in "manage groups", a questo punto ho dato a salvatore "tutti i permessi per la categoria "salvatore" e nessun permesso per la categoria vincenzo, e viceversa
eppure accedendo come salvatore o come vincenzo vedo ambedue categorie e i rispettivi
contenuti!!!
ps: noto solo ora che quando gestisco i permessi di "salvatore e "vincenzo" in frontend non mi fa gestire i permessi .. ma solo in backend !!!!!
lìhosting di questo dominio è su sgaragnao, mi consigli di provare su un server linux mio....
grazie
eee. ci sono quasi, andando un po' piu' a fondo nella cartella miosito/components/com_noixacl ..è vuota!!!!
a cosa puo' essere dovuto?? all'hosting su sgaragnaoooo ??