Back to top

Autore Topic: miniature Virtuemart 1.1.3  (Letto 3137 volte)

Offline forestas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
miniature Virtuemart 1.1.3
« il: 20 Lug 2009, 02:56:57 »
Ciao a tutti.
Ho anche io come molti il problema delle miniature in virtuemart, ho installato VM 1.1.3 e Joomla! 1.5.8, ho provato a cambiare i permessi(755,644) come avete già detto in altri post ma niente, ho provato ad andare su aru,ba per fare il "Riparazione Permissions", ho provato anche a chiedere assistenza ma niente...
Non so più dove sbattere la testa
HELP! :'(
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 20 Lug 2009, 02:59:14 da forestas »

Offline murmilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:miniature Virtuemart 1.1.3
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 09:57:03 »
Stesso problema (anche se a distanza di tempo). Ho provato con tutte le varie soluzioni trovate nei forum (permessi cartelle, no al ridimensionamento automatico) ma nulla.

Il mio ecommerce è su ******. Con explorer 7 si vede tutto, con firefox e chrome anche ma explorer 8 non ne vuole sapere. mi mette la x su alcune miniature nell'anteprima, poi se vedo il dettaglio è tutto corretto e se torno alla pagina principale della categoria anche. insomma, non so dove sbattere la testa. se qualcuno è in grado di aiutarmi, possiamo anche parlare di piccolo rimborso per il supporto. grazie

Offline Sheera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 11:34:56 »
Salve ragazzi, io sono nella vostra stessa situazione. Dare  i permessi e togliere il ridimensionamente automatico è stata una soluzione che ha risolto parzialmente il mio problema. Da me le miniature togliendo il ridimensionamento funzionano, ma non visualizzo le immagini in miniatura delle categorie.

Se qualcuno può aiutarci...

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2009, 16:40:15 »
Qualcuno ha risolto il problema per caso?
Io sono sulla 1.1.4, imposto l'immagine per una categoria ma l'immagine la vedo solo dal backend, una volta caricata.
Nel frontend non c'e' traccia dell'immagine.
Sbaglio qualcosa io? Ho cercato ovunque nel forum, c'e' scritto ovunque semplicemente di caricare l'immagine nella categoria dalla gestione delle categorie. I permessi ci sono tutti.
Grazie
Alex

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2009, 16:48:12 »
Incredibile! Ho risolto il mio problema!
Semplicemente, nel menu di configurazione della categoria, la scheda immagine e' suddivisa in due pannelli, uno "Immagine" e uno "Miniatura". Beh, indovinate, io caricavo l'immagine nella parte Immagine (come sembrerebbe logico :), invece andava caricata nella parte Miniatura.
Ora mi chiedo a cosa serva il pannello Immagine sulla sx. E' un trabocchetto probabilmente .... quindi attenzione, fate sempre la cosa meno ovvia  ;D

Web Design Bolzano Kreatif