Ciao Mattew e complimenti per il modo chiaro e preciso di proporre le soluzioni.
Ho apportato le modifiche da te suggerite al codice, ma purtroppo hanno "effetto" solo se si naviga il sito con Internet Explorer.
Ora io sul mio sito ho ripristinato il css di default e senza modifiche, eventualmente posso inserirle nuovamente.
Il link è questo:
http://www.lefasa.netsons.org/index.php?option=com_docman&Itemid=82In realtà il mio problema è un altro (e mi sa che aprirò un nuovo topic se non trovo soluzioni già postate): mettere in orizzontale i bottoni in questione è più uno sfizio, ma di vitale importanza mi risulta invece mettere in orizzontale i bottoni
Cance (X rossa) e Save (V verde) che escono fuori all'ultimo passaggio di up-load del file, dopo averlo caricato.
Succede che il tasto di Save (V verde), stando sotto la X rossa, viene coperto dall'etichetta descrizione e non può essere cliccato.
Anche in questo caso ho smanettato un po' sul css, sono riuscito a rimpicciolire in pixel la X rossa, ma ancora una volta la modifica è "vista" solo da Internet Explorer, Firefox se ne frega completamente !