Back to top

Autore Topic: Diverse aree riservate  (Letto 1494 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Diverse aree riservate
« il: 11 Apr 2008, 16:23:36 »
Attualmente nell'aera riservata del sito gestisco tre sezioni, diciamo "storia" "geografia" e "matematica"
Chi accede per storia vede anche le altre due.
Vorrei impedire a chi accede per una veda anche le altre due, e pensavo di farlo lasciano a sezione  "storia" sull'area riservata del sito e di spostare le altre due in altrettanti sottodomini..
La soluzione però mi appare debole per gli aggiornamenti visto che dovrei in pratica gestire tre joomla con template ed annessi...
Conoscete un modo sicuro e facile per "dividere" gli  accessi di uno stesso sito o per "unire" i tre siti che ne risulterebbero?

Grazie...
 ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 11 Apr 2008, 16:41:48 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ecodelgusto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Diverse aree riservate
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 12:51:49 »
Anche io ho lo stesso problema, ma vedo che nessuno ha risposto a questo vecchio post... significa che non è possibile?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Diverse aree riservate
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 14:17:36 »
come lo hai scovato questo?
ehh in effetti poi ho utilizzato altre soluzioni, la gestione di joomla è così semplice e lineare che a complicarmi la vita come volevo fare è una cosa a cui ho rinunciato da tempo..
 ;)
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 14:19:17 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif