Back to top

Autore Topic: personalizzazione mail richiesta pagamento paypal  (Letto 1774 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
personalizzazione mail richiesta pagamento paypal
« il: 03 Dic 2009, 21:19:59 »
Ciao.
Ho un problema con un sito realizzato con joomla.
Devo fare in modo che il navigatore vedendo i servizi nel sito(senza prezzi esposti) mandi una mail agli amministratori e questi rispondono con una mail indicandovi sopra il prezzo del servizio richiesto e il link al pagamento su paypal.

Ho visto che paypal da la possibilità di inviare questa mail ma ho notato che non è personalizzabile graficamente.
Esiste in joomla qualcosa che mandi questa mail e che sia naturalmente integrato con paypal?
grazie in anticipo.

Antonella

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:personalizzazione mail richiesta pagamento paypal
« Risposta #1 il: 03 Dic 2009, 21:32:08 »
Citazione
Esiste in joomla qualcosa che mandi questa mail e che sia naturalmente integrato con paypal?
con joomla no, di certo, è gratis.. vorresti pagarlo?
prova a cercare nella solita sezione del solito www.joomla.org  se trovi qualche componente che possa avere qualcosa adattabile..
ma no, che dico.. starai utilizzando già qualche componente e deve avere esso un qualcosa che tu possa personalizzare..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif