Back to top

Autore Topic: Pec al Via!  (Letto 2453 volte)

Offline gfdesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pec al Via!
« il: 26 Apr 2010, 13:40:08 »
Ho controllato per tutta la notte il sito www.postacertificata.gov.it e  il link risulta ancora in down o sovraccarico,però si intravede qualcosa all'orizzonte, mi viene un po da ridere ma probabilmente è stato preso d'assalto.

Articolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community/4213-pec-al-via-oggi-26-aprile-2010-arriva-la-pec-gratuita-per-tutti.html
« Ultima modifica: 26 Apr 2010, 17:54:44 da gfdesigner »
Personal blog: webmasterjoy

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
Re:Pec al Via!
« Risposta #1 il: 26 Apr 2010, 15:14:44 »
Infatti io ho provato qualche ora fa a registrare la mia PEC ma mi da sempre un errore del server. Uffa.
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 15:19:58 »
tranquilli..
più che ricevere le cartelle delle tasse in maniera più veloce e anche altro anche più spiacevole non servirà ad altro..

e anche molto molto altro spamm dai soliti spammers sempre più aggiornati e impuniti..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gfdesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 19:09:47 »
In effetti una raccomandata con ricevuta di ritorno riserva sempre qualche sgradita sorpresa :D ora che mi ci fai pensare, sarà un vero affare ? Che fine faranno tutte quelle persone che si nascondono dietro la porta e guardano il postino dallo spioncino pur di non ricevere la raccomandata, mi viene da ridere   ;D
Personal blog: webmasterjoy

Web Design Bolzano Kreatif