Back to top

Autore Topic: Pony Gallery ML 2.51 problema upload con mozilla fire fox  (Letto 2869 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho da tempo la pony gallery ml 2.51 non ho mai avuto grossi problemi. L'altro giorno vado per caricare un immagini mi sono resoconto upload con mozilla fire fox non parte, premetto che prima funzionava. Solo che dopo diversi aggiornamenti ed installazioni di nuovi componenti, difficile capire cosa potrebbe essere che non fa partire upload. Spero che mi sappiate dare qualche indicazione per risolvere il problema.Grazie

Ciao by Domenico
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pony Gallery ML 2.51 problema upload con mozilla fire fox
« Risposta #1 il: 11 Dic 2009, 15:05:13 »
prova a pulire i temporanei e/o a provare con un altro pc se ne hai la possibilità..
oppure con un altro borwser
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2009, 15:23:17 »
Grazie Francesco della pronta risposta, ho fatto provare altro mio admin ed a riscontrato lo stesso problema con mozilla fire fox, in pratica quando click su pulsate upload non fa niente.

Ciao by Domenico
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2009, 15:31:39 »
perchè dici che non parte con firefox? parte con un altro browser per caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2009, 15:40:56 »
Si parte con explorer 7 e la carica correttamente, mi da anche gli avvisi se manco qualche capo da compilare. Invece con Mozilla fire fox ho compili i campi o no quando cliccki sul pulsate upload non parte non avvisa la mancata compilazione. Spero di essere stato chiaro.

Ciao by Domenico

Web Design Bolzano Kreatif