Back to top

Autore Topic: Suggerimento autorizzazione  (Letto 1203 volte)

Offline Darkon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suggerimento autorizzazione
« il: 04 Dic 2009, 18:25:12 »
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un componente di joomla che ti permetta di gestire le autorizzazioni non solo x livelli ma anche x singole pagine, cioe' mi spiego meglio, vorrei dare la possibilità a un utente di fare login e una volta autenticato venire rimandato a un articolo creato da me(admin) ma privato ed accessibile solo a lui e me, e cosi via con altri utenti, ogni utente dovrebbe vedere un articolo diverso e privato sempre creato dall'admin. esiste nulla che mi possa aiutare a far cio'?
Ringraziamenti anticipati :)
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 18:26:47 da Darkon »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento autorizzazione
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 18:28:32 »
di default niente di simile..
ma se vai nella sezione estensioni di www.joomla.org trovi diversi componenti che fanno quello ed altro..
testane qualcuno fino a trovare quello che può fare per te..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Darkon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 18:41:18 »
di default niente di simile..
ma se vai nella sezione estensioni di www.joomla.org trovi diversi componenti che fanno quello ed altro..
testane qualcuno fino a trovare quello che può fare per te..
si stavo cercando li :) ma è dura trovare il componente che fa al caso mio, è pieno zeppo di componenti gh! se qualcuno  sa il nome di qualche componente che fa al caso mio e me lo scrive mi fa un piacerone io nel frattempo continuo la ricerca :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2009, 20:51:41 »
fai i tuoi bravi test come chiunque, che è meglio..
usa anche la ricerca nel forum con la tag ACL
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif