Ecco ad esempio seguendo il percorso di apertura, dal mio pannello di amministrazione Joomla, vado su Componenti--->Chrono Forms--->Forms Management per andare a prendere il form che avevo creato ieri sera mi compare in alto questa scritta:
Your Chronoforms install at www.cipiemme.altervista.org is NOT Validated, No limited features but for a small fee you get link free forms and help us continue the development and support (cosa significa??)
e sotto c'è in elenco il mio form che ho creato...se clicco sul nome ovviamente si apre la schermata che mi consente di modificare i parametri, se invece clicco sul link mi si apre una pagina del mio sito...oggi invece mi diceva che il link non esisteva...eppure la spunta verde "Public" c'era anche ieri...

che sarà successo?
Vabbè poco male vuol dire che comunque funziona e sono riuscito a crearlo. Unica cosa, mi sono accorto da emerito deficiente che manca la cosa piu' importante...cioè tu riempi tutti i campi ok, e poi...?

Manca il bottone Submit...altrimenti chi compila i campi, come mi invia i dati?

Che cretino che sono...ora come faccio ad aggiungerlo?
E per l'altro problema, la parte del "come faccio a mettere questo form nella pagina delle informazioni che devo scrivere prima" non ce l'ho e non la trovo...come posso fare?