Back to top

Autore Topic: error 404  (Letto 1999 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
error 404
« il: 07 Dic 2009, 19:08:30 »
Ciao!Sto testando un template NLD_050_1.5, non sono assolutamente un esperto e quindi smanetto e cerco su internet come modificare html e css. Dopo un pomeriggio in cui ero riuscito a far funzionare tutto come volevo, improvvisamente mi scompare il sito e mi viene dato "error 404". Il mio sito è su Altervista, ho un database in classe 3.
  • E' possibile che, clicca e riclicca, ho superato i quieres/h consentiti (sono 10000 in classe 3 su Altervista)?
  • Oppure mentre smanettavo nel back-end ho tolto qualche parametro per far apparire la HP?!?
Mi sembra strano, siccome l'unica cosa che ho fatto prima dell'uscita dell'errore è stata quella di cancellare alcuni menu inutili e archiviare qualche news messa di default da Joomla!
Altrimenti che può esser successo?
il sito è questo marcospsw.altervista.org

Aiutatemi per favore!Sto preparando un esame in cui una parte è composta da questo benedettissimo sito!  :o

ciao! ;D

non ci si capisce na mazza!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:error 404
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009, 19:31:11 »
prova ad inviare il link al sito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009, 20:40:47 »
ecco qui: http://www.marcospsw.altervista.org/
Ho lasciato a riposare tutto per 1 ora, son tornato e non è cambiato nulla, pensavo che se  fosse un problema di quieres/h dopo un po' si sarebbe ripreso :(!ma invece no, che balle! :-[
grazie dell'interessamento comunque!
marcos

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2009, 20:46:05 »
Hai controllato se cè la index.php sia nel template che nella root ? magari anche i permessi

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2009, 21:02:13 »
Hai controllato se cè la index.php sia nel template che nella root ? magari anche i permessi

si, index.php c'è nella main directory e nel template che sto usando. Per quanto riguarda i permessi...ehm...da dove li vedo?Sinceramente sono a poco più di zero!Ti riferisci al BackEnd di Joomla, o devo settarli da Altervista questi permessi? Però mi sembra strano, fino al minuto precedente funzionava tutto!Bho!
 ??? ???

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Dic 2009, 21:23:37 »
mi è venuta in mente una cosa...è possibile che modificando il Css o l'html si crei un casotto tale da creare error 404?
Ho toccato sopratutto il Css! >:(

Web Design Bolzano Kreatif