Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] FAVICON Joomla FAP  (Letto 3205 volte)

Offline Tod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] FAVICON Joomla FAP
« il: 22 Dic 2009, 18:13:31 »
Mi è bastato inserire l'immagine nella cartella del template accessible per vedere per magia il favicon...Mi piacerebbe però sapere cosa è successo. O mi accontento di SilvanJoomla?

Come cambiare il favicon nel template? Sarebbe utile se qualcuno rilasciasse un tutorial sulla gestione grafica di FAP per chi, come me, ha poca dimestichezza con i css; son altri template sono riuscito tranquillamente a inserire il favicon che ho progettato ma con fap non so dove inserire il file o la stringa di riferimento. Grazie per le vostre risposte e a tutti buon natale.
« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 18:29:55 da Tod »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:FAVICON Joomla FAP
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 18:29:16 »
ne più ne meno come per gli altri..
fai l'immagine, la rinomini favicon.ico e la sovrascrivi a quella esistente...

che difficoltà hai incontrato che mi sfugge?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] FAVICON Joomla FAP
« Risposta #2 il: 22 Dic 2009, 18:31:55 »
ciao Francesco, semplicemente nella cartella del template accessible non era presente nessuna immagine e quindi ho provato a inserirla e via. Adesso mi piacerebbe sapere come personalizzare il footer con informazioni aggiuntive a quelle dei credits joomla. Mi sai aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif