Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Link a vista sezione blog invece che vista sezione default  (Letto 1282 volte)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.

ho una particolarità da chiedere, questo sarebbe il sito di prova dove sto testando: http://www.evisoletest.it/riprova . Uso Joomla 1.5.15, template commerciale ma con override per la visualizzazione delle sezioni/categorie e articoli.

Mi trovo in questa situazione: nella visualizzazione semplice di una sezione (ad esempio maionese - si raggiunge dal menu in alto / prodotti / maionese), vedo la descrizione della sezione + immagine a sinistra. poi a destra ho l'elenco delle categorie associate a questa sezione.

Ora io ho il link alle categorie (ad esempio: maionese professionale) che mi porta alla pagina della categoria corrispondente. Il problema sta qui: la visualizzazione della categoria è quella di default, a me interessa la CATEGORIA CON VISUALIZZAZIONE A BLOG, come viene visualizzata se nel menu in alto si fa click su prodotti/maionese/maionese professionale.

Vi posto il codice "incriminato" che genera quel link:
Codice: [Seleziona]
<a href="<?php echo $category->link?>" class="category"><?php echo $this->escape($category->title);?></a>
Vi ringrazio infinitamente per l'eventuale aiuto.

Buona giornata!!!
« Ultima modifica: 21 Dic 2009, 17:16:39 da carlodamo »
Evisole Web agency a Vicenza

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Niente, ho provato a cambiare un po' di cose ma non riesco. Vorrei usare altri template, ma dovrei modificare tutto, un lavoraccio...

Riuscite a darmi qualche dritta? grasssie....

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Risolto.

Sono andato su components/com_content/views/sections/view.html.php

e qui ho cambiato circa sulla riga 140 la parola default con blog!

Ciao a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ottimo..
penso di dover apportare la stessa modifica.
posso chiederti se hai provato con l'override o senza?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ottimo..
penso di dover apportare la stessa modifica.
posso chiederti se hai provato con l'override o senza?

senza....
non saprei se funziona.... in teoria non fuzniona perche è un file che non sta dentro alla cartella tmpl, ma sarebbe da provare..

ciaoooo

Web Design Bolzano Kreatif