Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, quindi mi scuso se ho postato la discussione nella sezione sbagliata(tuttavia dopo lunga e accurata ricerca non ne ho trovata una di migliore). Il sito è
www.corpusdomini.mi.itVi espongo brevemente il mio problema:
tempo fa mi è stato chiesto di realizzare un sito per una parrocchia che tra le verie attività si occupa di adozioni a distanza e assistenza ai senzatetto, motivo per cui mi sono prontamente applicato(nonostante i cronici problemi ad avere un briciolo di collaborazione).
Poco tempo fa mi è stato segnalato un problema di visualizzazione del sito su internet explorer.
A casa ho lavorato su chrome, firefox e opera, non avendo nessun problema. Avevo anche controllato sulla mia vecchia versione(la 5!) di explorer e non c'erano difficoltà.
Tuttavia aggiornando a IE8 e caricando la pagina.... beh vedrete anche voi cosa viene fuori! Il Nulla...
Ho provato a disattivare i vari componenti aggiuntivi, prima da soli poi alcuni a coppie(come il populare e il leatest news), ma niente
Poi ho provato a modificare il codice
<!--[if gte IE 7.0]>
in
<!--[if IE 8.0]>
e niente ancora.
Infine ho installato vari template(ne ho passati 6) tutti sulla carta compatibili con IE ma il problema si riproponeva identico per ciascuno. Comincio a credere che si debba guardare altrove, qualcuno ha qualche suggerimento in materia?
Grazie a tutti per l'aiuto!