Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Vemod News Mailer invia una mail per ogni articoloooo?????  (Letto 1709 volte)

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ero così ansioso di provare Vemod News Mailer per inviare le Nesletter in automatico, quando mi sono accorto che invia una mail per ogni articolo inserito e quindi se nel sito vengono inseriti 20 notizie Vemod invia 20 mail contenenti UN solo articolo a TUTTI quelli iscritti!!!????? Ma è possibile che abbia sbagliato a configurare qualcosa???? Vi prego, sono rimasto davvero deluso! Ditemi che ho sbagliato!!
« Ultima modifica: 14 Dic 2009, 00:16:50 da alexius9089 »
« Nessun uomo è inutile, se allevia il peso di qualcun altro. »

M. K. GANDHI

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Vemod News Mailer invia una mail per ogni articoloooo?????
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 01:24:25 »
ok, si tratta di creare una Compiled News.... ma il problema è che configurando correttamente con il tag [bodytext] che permette di raggruppare gli articoli come si vede anche dall'anteprima nel backend, nel frontend quando vado su preview invece della Compiled News si vedono ancora le mail per ogni articolo e lo stesso vale per l'invio... qual è il problema?

M. K. GANDHI

Offline alexius9089

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Vemod News Mailer invia una mail per ogni articoloooo?????
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 13:22:45 »
ho risolto, il problema stava nel semplice fatto che con le compiled news non posso avere nè anteprima nè test... ma solo aspettare l'ora indicata. Infatti ho aspettato ed era perfetto XD!

M. K. GANDHI

Web Design Bolzano Kreatif