Back to top

Autore Topic: Gestione ordini -Gruppo Acquisto Solidale (GAS)  (Letto 2578 volte)

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione ordini -Gruppo Acquisto Solidale (GAS)
« il: 09 Dic 2009, 00:27:44 »
Ciao,
faccio parte di un GAS, incui un gruppo di persone devo fare degli ordini di merci (solitamente, frutta, verdura, pasta...). Ora so che esiste virtuemart.net, ma mi pare qualcosa di molto complesso.

Io avrei bisogno di qualcosa di molto semplice (non ci serve nessuna forma di pagamento online) che permetta agli utenti di fare dei semplici ordini con certe scadenze.

Mi consigliate qualcosa di diverso da VirtueMart?

Grazie,
 Massimo

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione ordini -Gruppo Acquisto Solidale (GAS)
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 00:36:19 »
Se vi è sufficente un semplice forms senza meccanizzazioni, Jforms, comodo, versatile, intuitivo e veloce

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 10:54:28 »
Un semplice form non sarebbe male come facilità di utilizzo, però avrei bisogno di qualcosina di più. Ad esempio, se con un form i vari utenti ordinano un particolare prodotto, avrei bisogno che il gestore degli ordini di quel prodotto, abbia la possibilità di stampare l'ordine completo (contenente tutti i singoli ordini). Quindi con quelche strumento per fare le somme. Mi pare che JForms non abbia questa funzione, o mi sbaglio?

Grazie,
 M

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2009, 11:40:42 »
Niente somme, vi arriva la mail di richiesta strutturata e voi la dovete elaborare.

Web Design Bolzano Kreatif