Back to top

Autore Topic: template siteground-j15-62  (Letto 1012 volte)

Offline tripo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template siteground-j15-62
« il: 09 Dic 2009, 11:59:14 »
salve amici, volevo sto lavorando sul template siteground-j15-62 e volevo sapere se esiste un modo x far si che cliccando sulle voci di menu cambi anche la foto principale del sito da premettere che nella home page ho istallato una slideshow. ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template siteground-j15-62
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 12:18:12 »
Ciao tripo73 e benvenuto nel forum  :)
Si, in quel template puoi pubblicare un modulo di tipo html personalizzato nella posizione top e quindi assegnarlo alla vocè di menù. Tanti moduli quanti sono le voci da accoppiare alle immagini  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline tripo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 12:42:03 »
ciao tonicopi e grazie x avermi risposto. Ma scusami ancora se ti porgo un'altra domanda..Allora..io ho inserito nella hopage una slideshow e finqui tutto bene..ma vorrei che poi successivamente cliccando sulle voci di topmenu campari l'immagine relativa all'argomento del menu nella stessa posizione dove c'è la slideshow. Mamma come scrivo male..spero di essermi fatto capire ahaha.. un saluto

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2009, 14:04:46 »
Appunto. Apri il modulo dove hai messo la slideshow e nei parametri in basso a sinistra devi pubblicarlo solo in home. Devi poi crearti tanti diversi moduli di tipo html personalizzato dove inserisci le tue immagini e allo stesso modo devi poi pubblicare questi moduli  assegnandoli ciascuno a una voce di menù  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif