Back to top

Autore Topic: Intro in Flash problemi  (Letto 2383 volte)

Offline j.kay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intro in Flash problemi
« il: 13 Set 2006, 00:16:07 »
Ciao a tutti, ho un problema con la mia intro in flash a Joomla, non capisco come fate a dire che basti creare una index.html e lincarla alla index.php.

I problemi sono i seguenti.
Accedendo al sito www.clubalfa.it  apre automaticamente la intro la index.html che ti porta a index.php l'unico problema è che quando si è su joomla cliccando sul tasto HOME ti riporta alla intro, stessa identica cosa quando si fa un login si viene dirottati sulla intro..

Sapete aiutarmi?
Uso Joomla ultima versione e come hosing aruba  :'(  (per il momento) ..
Grazie a tutti !

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Intro in Flash problemi
« Risposta #1 il: 13 Set 2006, 01:20:27 »
Il tasto Home sul tuo sito rimanda a http://www.clubalfa.it.. Ma la home di joomla è http://www.clubalfa.it/Index.php.. I file .html hanno la precedenza sui file .php quindi mettendo solo www.clubalfa.it ti rimanda alla intro..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline j.kay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2006, 10:21:57 »
Ok capisco, ma io ho lasciato il pulsante Home invariato.
Se ne creo un'altro lo devo creare come collegamento web e che punti ad www.clubalfa.it/index.php e questo ci ho gia provato ma a volte nn funziona molto bene.

Il problema rimane in fase di login, una volta fatta la login si viene rimandati alla intro ... come posso modificare questo ??

GRAAZIE
 ;D

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2006, 13:26:28 »
ciao,
il modulo log-in può essere configurato per ri-direzionare la url
in administrator:
Moduli->sito Moduli clicca sul modulo login
smanetta sui parametri in basso
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif